Buongiorno e buona Domenica 9 Gennaio 2022

buongiorno e buona domenica

Buongiorno e Buona Domenica!! Oggi è il 9 Gennaio 2022 e oggi ricorre il l’anniversario del lancio nel primo Iphone Apple, che ha rivoluzionato il modo di utilizzare il cellulare!

Ecco il nostro video del buongiorno da condividere con tutti i tuoi amici!

Nel video almanacco del giorno Domenica 9 Gennaio 2022 troverai:

Siamo al 9° giorno dell’anno e mancano 356 giorni alla fine dell’anno!

Qual è il Santo del giorno 9 Gennaio ?

Il 9 Gennaio si festeggia Sant’Adriano di Canterbury. Tanti auguri di Buon onomastico a tutti gli Adriano e Adriana!

Compleanni Famosi

Il 9 Gennaio 1928 nasceva in provincia di Bari il cantautore, chitarrista, attore, regista e politico Domenico Modugno. È considerato il padre dei cantautori italiani e uno tra i più prolifici artisti in generale con circa 230 canzoni incise. Ha vinto ben 4 Festival di Sanremo, il primo dei quali, nel 1958, con la canzone Nel blu dipinto di blu, forse la canzone italiana più conosciuta al mondo.

Caratteristiche dei nati il 9 Gennaio

I nati il 9 Gennaio sono individui estremamente ambiziosi, non solo per sé stessi ma anche per i propri familiari.Tenaci ed instancabili, vogliono arrivare in vetta ed impiegano tutte le loro forze,per raggiungere tale scopo. Non reagiscono molto bene quando qualcuno cerca di ostacolarli ed in questi frangenti può emergere un lato alquanto spietato della loro personalità. Spesso non sono per le mezze misure ma vedono le cose o tutte bianche o tutte nere.

Accadde Oggi

Il 9 Gennaio 2007 il CEO della Apple, Steve Jobs presenta al pubblico l’iPhone, l’ultima sfida targata Apple. “Con questo prodotto rivoluzionario abbiamo fatto un salto in avanti di almeno 5 anni rispetto alla concorrenza: abbiamo reinventato il telefono”. Questo è il punto di inizio di una grande rivoluzione nel modo di utilizzare il cellulare.

Il consiglio del giorno

Per neutralizzare i cattivi odori che si possono presentare nel nostro frigorifero, è sufficiente lasciare una confezione aperta di bicarbonato al suo interno: in questo modo neutralizzeremo gli odori ma senza alterare il sapore dei cibi presenti. Occore però ricordarsi di cambiare la confezione di bicarbonato almeno ogni tre mesi.

La Frase del giorno

“Meravigliati ogni giorno della tua capacità di cambiare”

( patrizio paoletti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *