Buongiorno e buon Mercoledì 5 Gennaio 2022

Buongiorno e buon 5 gennaio

Buongiorno e Buon Mercoledì!! Oggi è il 5 Gennaio 2022!

Ecco il nostro video del buongiorno da condividere con tutti i tuoi amici!

Nel video almanacco del giorno Mercoledì 5 Gennaio 2022 troverai:

Siamo al 5° giorno dell’anno e mancano 360 giorni alla fine dell’anno!

Qual è il Santo del giorno 5 Gennaio?

Il 5 Gennaio si festeggia Sant’Amelia Vergine e Martire. Tanti auguri di Buon Onomastico a tutte le Amelia!

Compleanni Famosi

Il 5 Gennaio 1951 nasce a Roma l’attore, comico, cantante, showman, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo Christian De Sica. Figlio del regista e attore Vittorio De Sica, è in attività sul piccolo e grande schermo fin dagli anni settanta. Ha raggiunto una grande popolarità con i cosiddetti “cinepanettoni“, in coppia con Massimo Boldi.

Caratteristiche dei nati il 5 Gennaio

I nati il 5 Gennaio hanno una vita molto movimentata, ricca di colpi di scena e cambiamenti. Loro la amano tantissimo: un’esistenza più tranquilla li farebbe solo annoiare. Anche nel lavoro amano variare: esercitano molte professioni e anche se dovranno affrontare qualche problema, supereranno brillantemente le avversità. In amore trovano sempre quel che cercano.

Accadde Oggi

Il 5 Gennaio 1933 inizia la costruzione del Golden Gate Bridge, il famoso ponte che collega San Francisco alla Marin County. Quando venne completato nel 1937, il Golden Gate Bridge era il più grande ponte a sospensione del mondo e lo è stato fino al 1964 (oggi è il nono). Il progetto ebbe un costo di oltre 35 milioni di dollari.

Il consiglio del giorno

Il sale è utilissimo per la pulizia delle fughe!  E’ sufficiente riempire un bicchiere per metà d’acqua calda e per l’altra di sale grosso, mescolando il tutto fino a ottenere un composto cremoso. Poi applicare questo composto sulle fughe e quando andremo a rimuoverlo con un panno, anche la rimozione di ogni residuo di sporco sarà praticamente istantanea.

La Frase del giorno

“Se non puoi renderti insostituibile, renditi indimenticabile”

platone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *