Buongiorno e buon Lunedì 31 Gennaio 2022

Buongiorno e buon 31 gennaio

Buongiorno e Buon Lunedì!! Oggi è il 31 Gennaio 2022, ultimo dei tre giorni della merla!

Ecco il nostro video del buongiorno da condividere con tutti i tuoi amici!

Nel video almanacco del giorno Lunedì 31 Gennaio 2022 troverai:

Siamo al 31° giorno dell’anno e mancano 334 giorni alla fine dell’anno!

Qual è il Santo del giorno 31 Gennaio?

Il 31 Gennaio si festeggia San Giovanni Bosco. Tanti auguri di buon Onomastico a tutti i Giovanni e le Giovanna! Clicca qui per condividere il nostro video di auguri!

Compleanni Famosi

Il 31 Gennaio 1984 nasce a Milano la cantautrice e violoncellista italiana Malika Ayane. Dopo aver cantato per diversi anni nel coro del Teatro alla Scala di Milano e aver collaborato in diversi spot pubblicitari, nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo.

Caratteristiche dei nati il 31 Gennaio

I nati il 31 Gennaio hanno la tendenza ad essere molto franchi e diretti, di sani principi morali: insomma si considerano un po’ dei crociati. Hanno uno spirito un po’ ribelle che li porta a scontrarsi e che devono moderare. Sono individui estremamente creativi ed amano cucinare ed intrattenere gli ospiti. In amore sono molto anticonformista e prima di legarsi definitivamente hanno bisogno di passare attraverso mille esperienze.

Accadde Oggi

Il 31 Gennaio 1865 venne abolita la schiavitù in America: “La schiavitù o altra forma di costrizione personale non potranno essere ammesse negli Stati Uniti, o in luogo alcuno soggetto alla loro giurisdizione, se non come punizione di un reato per il quale l’imputato sia stato dichiarato colpevole con la dovuta procedura”.

Il consiglio del giorno

Se dopo aver acquistato della frutta vi siete resi conto che è ancora acerba, la soluzione migliore è più semplice è quella di tenerla una notte chiusa in un sacchetto in cui abbiamo inserito anche una mela, la presenza di quest’ultima aiuterà il resto della frutta a maturare velocemente!

La Frase del giorno

”Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere.“

PApa giovanni paolo II

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *