Buongiorno e buon Lunedì 3 Gennaio 2022

Buongiorno e buon martedì 3 gennaio

Buongiorno e Buon Lunedì!! Oggi è il 3 Gennaio 2022!

Ecco il nostro video del buongiorno da condividere con tutti i tuoi amici!

Nel video almanacco del giorno Lunedì 3 Gennaio 2022 troverai:

Siamo al 3° giorno dell’anno e mancano 362 giorni alla fine dell’anno!

Qual è il Santo del giorno 3 Gennaio?

Il 3 Gennaio si festeggia Santa Genoveffa.

Compleanni Famosi

Il 3 Gennaio 1969 nasce in Germania il pilota automobilistico di Formula Uno Michael Schumacher, ritenuto dagli addetti ai lavori il più grande campione della Formula Uno di tutti i tempi. Insieme a Lewis Hamilton è il più vincente nella storia della Formula 1 con 7 titoli mondiali (due con la Benetton e 5 consecutivi con la Ferrari).

Caratteristiche dei nati il 3 Gennaio

I nati il 3 Gennaio sono persone convincenti e testarde; se si impegnano con una persona o in un progetto lo fanno al 100% e il loro coinvolgimento è totale. Sono i professionisti più affidabili in assoluto, attenti, precisi e zelanti. Non amano essere presi di mira e normalmente evitano lo scontro diretto, ma quando vengono provocati, possono diventare piuttosto aggressivi.

Accadde Oggi

Il 3 Gennaio 1954 nasce, con la RAI, la televisione italiana. Dagli studi di Milano Fulvia Columbo, la prima delle “signorine buonasera” annuncia l’inizio ufficiale del regolare servizio di trasmissioni televisive in Italia. L’evento è seguito da 15mila apparecchi in tutto il territorio nazionale, distribuiti tra abitazioni private e bar, nei quali sono raccolti migliaia di italiani.

Il consiglio del giorno

L’abbigliamento che stinge ha bisogno di essere trattato con un passaggio manuale che precede il lavaggio nella lavatrice. Basta mettere in una bacinella capiente il capo, aggiungere dell’aceto di vino bianco e dell’acqua a temperatura ambiente e lasciare il tutto in ammollo per circa due/tre ore. Successivamente, si procede con il detergere gli indumenti con il detersivo impiegato normalmente.

La Frase del giorno

”Tutti meritano una seconda possibilità, ma non per lo stesso errore“

autore sconosciuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *