Buongiorno e buona Domenica 27 Marzo 2022

buongiorno 27 marzo

Buongiorno e Buona Domenica!! Oggi è il 27 Marzo 2022 ed è la quarta domenica di Quaresima. Oggi si celebra la giornata Mondiale del Teatro, istituita dall’International Theatre Institute e da esperti dell’UNESCO e celebrata per la prima volta il 27 Marzo 1962. Essendo l’ultimo domenica di Marzo, oggi torna in vigore l’ora legale e avremo un’ora in più di luce!

Ecco il nostro video del buongiorno da condividere con tutti i tuoi amici!

Nel video almanacco del giorno Domenica 27 Marzo 2022 troverai:

Siamo al 86° giorno dell’anno e mancano 279 giorni alla fine dell’anno!

Qual è il Santo del giorno 27 Marzo?

Il 27 Marzo si festeggio san Ruperto! Tanti auguri di buon onomastico a tutti coloro che si chiamano Ruperto o Rupert!

Compleanni Famosi

Il 27 Marzo 1970 nasceva negli Stati Uniti la cantante, attrice e produttrice discografica Mariah Carey. Con oltre 200 milioni di album venduti e una fama in tutto il mondo mondo sin dagli anni novanta, è annoverata tra gli artisti di maggior successo nella storia della musica

Caratteristiche dei nati il 27 Marzo

I nati il 27 Marzo hanno la caratteristica di riuscire ad imparare molto rapidamente qualsiasi cosa. Così da piccoli a scuola accumulano cultura e nel corso della loro esistenza da adulti sanno utilizzarla nel migliore dei modi. Sono delle persone molto individualiste e quindi amano lavorare in completa solitudine.

Accadde Oggi

Il 27 Marzo 1994 le elezioni politiche in Italia vengono vinte dal Polo delle Libertà: la coalizione di centro-destra guidata dall’imprenditore televisivo Silvio Berlusconi. Il suo neonato partito, Forza Italia, da solo ha raccolto il 21% dei consensi.

Il consiglio del giorno

Voglia di una bella birra fresca ma non vuoi aspettare? Se vuoi raffreddare in fretta una bibita, è sufficiente avvolgere la lattina in un un foglio di carta assorbente umida e metterla in congelatore per una decina di minuti.

La Frase del giorno

“Un piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l’intera giornata.”

(DALAI LAMA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *