Buongiorno e buon Martedì 15 Febbraio 2022

buongiorno buon 15 febbraio

Buongiorno e Buon Martedì!! Oggi è il 15 Febbraio 2022 e si celebra, come da tradizione in giorno dopo San Valentino, la festa dei single! La tradizione della festa dei single in Italia ha come patrono San Faustino ed il motivo è legato per lo più a leggende popolari. Si dice, infatti, che il Santo Patrono di Brescia, ovvero San Faustino, era solito adoperarsi per far si che le donne riuscissero a trovare un marito.

Ecco il nostro video del buongiorno da condividere con tutti i tuoi amici!

Nel video almanacco del giorno Martedì 15 Febbraio 2022 troverai:

Siamo al 46° giorno dell’anno e mancano 319 giorni alla fine dell’anno!

Qual è il Santo del giorno 15 Febbraio?

Il 15 Febbraio si festeggia San Faustino. Tanti auguri di buon Onomastico a tutti i Faustino!

Compleanni Famosi

Il 15 Febbraio 1898 nasceva a Napoli l’attore, commediografo, poeta, paroliere, sceneggiatore e filantropo Antonio de Curtis, noto come Totò. In quasi cinquant’anni di carriera spaziò dal teatro (con oltre 50 titoli) al cinema (con 97 pellicole) e alla televisione (con 9 telefilm e vari sketch pubblicitari)

Caratteristiche dei nati il 15 Febbraio

I nati il 15 Febbraio hanno un animo buono, generoso e sensibile. Sono dotati di un profondo intuito e sanno mettere a frutto le proprie capacità nel campo delle scienze umane, della psicologia o dell’astrologia. In genere possono contare su una buona dose di fortuna che li accompagna per tutta la vita. Amano la famiglia, la casa, i figli e gli animali. La loro vita di coppia sarà serena e molto gratificante.

Accadde Oggi

Il 15 Febbraio 2005 viene fondato il sito internet di condivisione video Youtube. Con lo slogan “Brodcast yourself”, “trasmetti te stesso”, fa il suo esordio sul web uno dei primi siti di video condivisione che in pochi anni arriva a meritarsi la fama di TV del terzo millennio. Viene fondato da tre
dipendenti di PayPal.

Il consiglio del giorno

Sapete che è possibile fare in casa con ingredienti semplici e naturali uno sgrassatore tanto ecologico quanto potente e disinfettante? Basta mescolare 500 ml acqua con 2 cucchiai di bicarbonato e 60 ml di aceto bianco: si formerà una reazione effervescente e, una volta passata, basterà utilizzare il liquido per strofinare le superfici da disinfettare (cucina, bagno). Una volta finito, risciacquare con acqua.

La Frase del giorno

”Ci sono persone che si sposano per un colpo di fulmine e altre che rimangono single per un colpo di genio.“

(PEANUTS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *